Giudizi sul cantante, gruppo musicale Gothic metal
DyNAbyte Gothic metal
Genere musicale: Gothic metal Il nome Dynabyte è l'insieme delle parole dynamite (che indica la potenza), DNA (che indica l'umanita), e byte (che indica la tecnologia). La band inizia a suonare nel 1998 proponendo cover dei Rammstein, Marilyn Manson, ed altri gruppi del genere; nel 1999 il gruppo pubblica il primo demo-CD. La band scrive anche un brano intitolato "DyNAbyte", un tributo a sé stessi e al gruppo che più li ha ispirati: i Fear Factory. Questo brano diviene presto un inno cantato da tutti. Dopo aver registrato un demo-CD di quattro tracce, il trio firma per la Nocturnal Music di Napoli e all’inizio del 2004 vedrà la luce il debutto discografico ufficiale, intitolato "Extreme Mental Piercing", 10 brani di pura, inusuale, incontrollabile pazzia musicale.
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su DyNAbyte inseriti dagli utenti
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Gothic metal Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Gothic metal Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Gothic metal ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Gothic metal liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti