Genere musicale: Blues Formazione - Basso: Giulio "Julius" Gaietto; batteria: Carles "Carlesito" Zanetti; chitarra: Rodolfo "Rudy" Zagari; voce: Kimi "Chi" Schwartz
Kimi "Chi" Schwartz : nata a Baltimora, Maryland USA, a 18 anni è partita con una allround band in giro per gli States e, tra un'artista conosciuto e non, ora è qui con noi. Kimi, tra l'altro batterista niente male, ha una confidenza tale con il ritmo che la distingue quando improvvisando, rappa. Sul palco esprime un energia coinvolgente ed è decisamente a casa sua. Kimi pratica Yoga e Chi Gong nel tempo libero ed è una incredibile amante della pastasciutta e dell'Italia.
Rodolfo "Rudy" Zagari: chitarrista per scelta e per destino, si trova sempre nei paraggi quando si tratta di vera musica... con lui un giorno qualunque, senza nessun programma a priori, ci incontriamo mentre lui suonava.... se devo essere sincero, dopo la nascita dei Freaks.... gli è ritornato il sorriso.... rock and roll a pioggia !!! lungo l'elenco delle sue collaborazioni in diversi gruppi nazionali... talento indiscusso! Segni particolari: sognatore e rivoluzionario .
Carles "Carlesito" Zanetti: Inizia suonando la chitarra finché non gli si rompe in due, a quel punto, illuminato, passa alla batteria. L'esperienza acquisita nei lidi che gli diedero i natali lo ha portato a suonare negli USA accompagnando artisti emergenti negli ultimi quattro anni. E' un batterista "solido" e preciso con un senso di sintesi del groove pronunciato. Musicalità e Creatività sono il suo credo. Gli piace andare a funghi e il focolare domestico.
Giulio "Julius" Gaietto: Inizia suonando il piano a 8 anni, a 18 scopre la vocazione per il basso. Inizia così a studiare e suonare con musicisti di estrazioni eterogenee che lo portano ad approfondire molti stili. Oltre all'attività "live" ha come obbiettivo professionale l'insegnamento. Ha stile e suono personali che rendono determinante la sua presenza per impreziosire il groove della band. Segni particolari: tabagismo e sindrome da eremita... ...grandissimo!
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su The Soulfreaks inseriti dagli utenti
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Blues Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Blues Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Blues ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Blues liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti