Giudizi sul cantante, gruppo musicale Cartoni animati
Bishoonen Cartoni animati
Genere musicale: Cartoni animati Formazione - Basso: Andrea "Boyakki" Orbolo; batteria: Alberto "Albert Andrew" Bellondi; chitarra: Alessandro "Alex Katsura" Bellondi; tastiere: Alessandro "Benkei" Ragazzi; voce: Davide "Amuro David" Piaggio
I Bishoonen sono giunti sulla Terra in una fredda serata invernale nell'inizio dell'ultimo anno del secolo scorso, provenienti dal lontano Maxena 3, loro pianeta natale, per guidare la Razza Umana verso il Nuovo Millennio.
Nascondendosi per anni nella loro introvabile Base Segreta (situata nell'impenetrabile Giungla Nera Ligure), i Bei Ragazzi (questo è il vero significato della parola giapponese diventata ormai il loro nome da battaglia) hanno avuto modo di affinare i loro superpoteri, nonché di studiare da vicino la cultura del pianeta che li ospita.
La prematura dipartita di due membri della formazione originale non li ha fatti desistere dal perseguire la loro Missione, sconfiggere le Forze del Male con ogni mezzo; la geniale strategia elaborata dai nostri cinque Eroi consiste nel travestirsi da normali (per quanto bellissimi) Esseri Umani (per dare nell'occhio) e riproporre con passione e nostalgia le vecchie sigle dei cartoni animati giapponesi, suonandole dal vivo in ogni angolo del globo terrestre.
In questo modo, forse, riusciranno ad attirare, tra il pubblico, gli elementi più degni tra gli Uomini, per ricevere l'aiuto necessario alla salvezza del loro Pianeta.
Avranno successo? Dipende anche da TE, che ci stai leggendo ora: non stare con le mani in mano, e inizia a seguirli anche tu!
Nel 2005 i Bishoonen hanno registrato il loro secondo demo di quattro pezzi ("No Hokuto No Party", disponibile sul loro sito web) e stanno ottenendo lusingheri risultati nelle loro sempre più frequenti uscite "live", tra locali liguri ed eventi fieristici nel nord Italia, proponendo un repertorio gia' vasto ma in continua crescita, composto dalle sigle che ancora oggi in tantissimi conoscono (cantate in italiano e in giapponese), da qualche pezzo raro per gli "intenditori" del genere e da una fortissima dose di ironia e di voglia di divertirsi.
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su Bishoonen inseriti dagli utenti
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Cartoni animati Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Cartoni animati Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Cartoni animati ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Cartoni animati liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti