Genere musicale: Burattini Siamo una Associazione Culturale fondata nel 1999 da cinque donne fondatrici, provenienti da diverse esperienze. Nina Sergi è socia Fondatrice del Bagdad Cafè, laureatasi in lettere a Genova adora i romanzi gialli, inventare e raccontare favole e fare il re (una mania!). Amministratrice e segretaria, scrive i testi per i spettacoli di burattini e le favole per il Percorso Incantato. Luisa Campagna, specializzata in danza movimento terapia, conduce i suoi gruppi in danze sacre, primitive, occitane, in piene campagne e a Genova ! Adora l'Australia e i canguri! Sviluppa e dirige la parte dei movimenti e giochi per i bambini in Ludilingua e nel Percorso Incantato. Socia Fondatrice di Futuro Primitivo. Maura Cappellieri, attrice teatrale si esibisce e sbizzarrisce senza pudicizia in numerabili ruoli e parti. Le sue ragguardevoli doti manuali la portano a realizzare teste e vestiti dei nostri Burattini. Recita nella parte fiabesca del Percorso Incantato. Chiara Barbera, insegna l'inglese a grandi e piccoli con eleganza e savoir-faire. La sua capacità interpretativa la rende una collaboratrice per i Burattini , preziosa nella creazione dei loro ruoli, delle loro intonazioni delle loro voci. Ideatrice della Figura della fata guida nel Percorso Incantato. Joshua De Carli, studente in Gestione Risorse Umane (Scienze Politiche), l'unico esemplare maschile della nostra associazione, appassionato di teatro di figura, prezioso collaboratore per l'ideazione di nuovi Spettacoli di Burattini . Isabelle Frank, gioca con le bambole in diverse lingue dalla più tenera età..., appassionata di teatro di figura, musica, altre lingue, nuovi linguaggi, differenti codici e sistemi di simboli all'avanguardia. Ideatrice e coordinatrice dei progetti Ludilingua e del Percorso Incantato, artèfice degli Spettacoli di Burattini in lingua Francese, Tedesco e Italiano. Presidente dell'Associazione "La Balena Zoppa".
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su La Balena Zoppa inseriti dagli utenti
Roberto Mi è capitato di vedere un loro spettacolo qualche tempo fa e li ho apprezzati parecchio. Se vi capita di imbattervi in loro, fermatevi a dare un'occhiata 19/01/2014 - 02:34:47
Ermola Da piccola piacevano un sacco pure a me i burattini. Devo farli vedere ai miei bimbi 04/01/2014 - 15:12:03
Alicia Ma che carini i burattini :) 02/01/2014 - 12:02:30
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali compagnie teatrali Burattini liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di compagnia teatrale Burattini genova spettacoli che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione della compagnia teatrale Burattini cruciverba presente in Liguria e registrata nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sui teatri Burattini liguria di tuo interesse per visionare l'elenco delle associazioni teatrali Burattini della Liguria. La sezione dei gruppi teatrali Burattini liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti