Trova promozioni

Il blog della Liguria

22 dicembre 2021

Mercatino solidale con prodotti di artigianato etnico

Guarda questa foto sulla news Mercatino solidale con prodotti di artigianato etnico del 22/12/2021FINO A GIOVEDÌ 23 DICEMBRE 2021 NELLA SEDE DI HELPCODE MERCATINO SOLIDALE CON PRODOTTI DI ARTIGIANATO ETNICO

Tante idee regalo originali per sostenere i progetti solidali dell'associazione genovese a supporto dei bambini in difficoltà in Italia e nel mondo


È aperto fino a giovedì 23 dicembre, dalle ore 10 alle 18, nella sede di Helpcode Italia (via XXV Aprile 12b, Genova), il mercatino natalizio solidale con prodotti di artigianato etnico, provenienti dai Paesi in cui l'associazione è presente con progetti a supporto dei diritti dei bambini.

Al mercatino si possono trovare pezzi unici realizzati a mano, tra cui capulane, borsine in seta, sottopentole, portagioie, posaceneri in legno, piccole sculture e sciarpine, e diversi gadget come calendari da scrivania, tazze e borracce. Tutti oggetti originari o ispirati ai Paesi in cui Helpcode è presente con progetti solidali, come Mozambico, Tunisia e Nepal.

L'obiettivo è quello di proporre un'idea regalo originale per questo Natale e, allo stesso tempo, diffondere e sostenere i progetti di Helpcode a sostegno dei diritti e dell'istruzione delle bambine e dei bambini che vivono in situazioni di difficoltà, in Italia e nel mondo. Le donazioni raccolte, infatti, andranno a sostegno di queste attività.

Il mercatino è aperto fino a giovedì 23 dicembre compreso (sabato 18 e domenica 19 chiuso). L'ingresso è libero e aperto a tutti, purché in possesso di green pass. In caso di portone chiuso citofonare a Helpcode.

Informazioni: www.helpcode.org

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

30 novembre 2023

Perché la storia di Sanremo si divide tra festival fiori e casinò

19 aprile 2023

22 aprile Giornata della Terra

12 aprile 2023

Festival della Comunicazione 2023

5 aprile 2023

Festeggia Pasquetta esplorando La Lanterna di Genova


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati