Quattro nuovi sentieri del Parco nella Rete Escursionistica Ligure
La Carta Inventario dei percorsi escursionistici della Liguria arricchita di nuovi sentieri storici delle Cinque Terre: ne saranno garantiti monitoraggio, percorribilità e manutenzione annuale.
Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 224 del 29.03.2019, altri quattro sentieri storici del Parco sono stati inseriti nella Rete Escursionistica Ligure.
L'integrazione di questi nuovi percorsi ne garantirà il monitoraggio, la percorribilità e l'inserimento nel programma di manutenzione annuale, a cura dell'Ente Parco.
A seguire il dettaglio dei sentieri inseriti nella REL:
Sentiero n. 533 da incrocio con SVA (593 Riomaggiore – Telegrafo) a incrocio con REL n. 530, Via dei Santuari/Sentiero Laghi
Sentiero n. 533 V da incrocio con n. 533 (Sentiero Laghi) a incrocio con REL n. 530 Via dei Santuari/Sentiero Cacinagora
E i due prolungamenti del sentiero n. 502:
- da Via Discovolo a Punta Bonfiglio e Marina di Manarola/Sentiero "Manarolino"
- da Via Discovolo a Bivio con REL n. 506 per Volastra /"Sentiero della Fondazione"
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti